SAVE THE DATE SI AVVICINA IL CANNES YACHTING FESTIVAL
Prenderà il via il prossimo 11 Settembre la 41° edizione del Cannes Yachting Festival, che chiuderà poi il 16 settembre e che di fatto inaugura la stagione dei saloni nautici.
Ottimi i numeri sempre in crescita per uno degli eventi di settore di punta a livello europeo e mondiale, in una cornice, quella del golfo di Cannes, davvero suggestiva.
Quest’anno ci si aspettano 50.000 visitatori e più di 600 imbarcazioni: oltre 100 barche a vela esposte, gommoni, yacht di lusso ma l’attenzione dei media e quindi dei clienti è rivolta sempre più al mercato dei catamarani.
Boom di cantieri navali anche quest’anno che esporranno catamarani di ogni metratura, a vela ed a motore; Cannes è sicuramente il termometro dell’andamento del mercato.
Sempre più crescente è la domanda dei multiscafi perciò i cantieri navali si attrezzano e Cannes è la prima vetrina per un cliente esigente. Il settore dedicato ai catamarani propone unità dai 10 ai 32 metri.
Con più di 40 imbarcazioni, lo spazio multiscafi costituisce la più grande esposizione di catamarani e trimarani a vela e a motore d’Europa.
Il cantiere navale Catmarine, con la sua gamma di catamarani a vela LH33 comfort, LH33 Eco, LH37 sport, CAT39 e CAT60 Passenger, LH10 non deluderà le aspettative dei clienti.
Contattaci e fissa un appuntamento oppure richiedi un preventivo.